Dalla piccola bottega di un villaggio a leader globale nel mercato degli strumenti musicali: questa è la storia di Thomann, azienda a conduzione familiare che celebra 70 anni di crescita e successi con il documentario “Behind The Passion”, disponibile da oggi sul canale YouTube ufficiale di Thomann Music.

Stai visualizzando un contenuto segnaposto da Youtube. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.

Ulteriori informazioni

Dal cuore della Baviera al mondo

Fondata 70 anni fa nel piccolo villaggio di Treppendorf, in Franconia, Thomann è diventata il più grande rivenditore mondiale di strumenti musicali, accessori e tecnologie per il palco. Tuttavia, il cammino verso il successo non è stato privo di ostacoli. Nel documentario, Hans Thomann, CEO e anima dell’azienda, racconta con sincerità le difficoltà incontrate lungo il percorso.

Documentario Thomann: uno sguardo intimo dietro le quinte

Behind The Passion” non è solo un film sulla storia di un’azienda, ma un racconto emozionante che racconta l’uomo dietro il brand Thomann. Gli spettatori scopriranno Hans Thomann in una dimensione personale, dalla sua passione per la musica e l’imprenditoria, alle difficoltà affrontate per mantenere viva la visione familiare.

Un progetto cinematografico ambizioso

Per diversi mesi, una troupe di dieci persone ha seguito Hans Thomann documentando il suo quotidiano e raccogliendo testimonianze di colleghi, competitor, clienti e artisti famosi. Il risultato è un documentario autentico, che ripercorre decenni di innovazione e dedizione, con interviste esclusive e storie inedite.

“Behind The Passion” non è riducibile alla celebrazione di un anniversario aziendale; è un viaggio nel tempo che rende omaggio alla visione di chi ha trasformato un piccolo negozio in un colosso globale ed è una storia che non può che ispirare. Durante il nostro primo viaggio a Treppendorf abbiamo potuto toccare con mano questa realtà straordinaria, per cui non possiamo non consigliarvi la visione di questo documentario che siamo certi possa ispirare anche voi.

Redazione