Pasqua si avvicina e Thomann ha pensato di riprendere una vecchia tradizione europea per farne un concorso. Dipingendo un uovo infatti, oltre a decorare casa, potreste anche aggiudicarvi fantastici premi offerti da Thomann! Preparatevi per il secondo concorso di Thomann dedicato alla pittura delle uova su Instagram e Facebook. Sarà un’occasione da non perdere!
Tanti tra noi non dipingono un uovo dai tempi ormai lontani delle scuole elementari. Potreste persino sentirvi un po’ ridicoli, ma se vi dicessimo che ci sono dei premi in palio sono certo che valutereste di cambiare idea. A maggior ragione chi tra voi è un educatore, un genitore, uno zio o comunque abbia a che fare con i bambini, potrebbe essere un’occasione perfetta per passare del tempo insieme, divertirsi e perché no… magari vincere!
Premi in palio
Avrete la possibilità di vincere un flight case Thon a vostra scelta del valore massimo di 150 euro, e altri fantastici accessori, tra cui un paio di cuffie t.bone HD 815, un egg shaker Thomann e un buono da 100 euro!
Come partecipare al concorso di Pasqua di Thomann
Partecipare è semplice: dipingete un uovo (o più) o un oggetto a forma di uovo con un tema legato alla musica, scattate una foto e pubblicatela sul vostro feed Instagram e/o account Facebook utilizzando l’hashtag #ThomannEaster24.
Assicuratevi di utilizzare l’hashtag #ThomannEaster24 e che il vostro post sia visibile pubblicamente in modo che il team Thomann possa trovare la tua partecipazione.
Il vincitore sarà selezionato in base all’originalità, alla rilevanza per la comunità musicale e al fattore divertimento. Inoltre, saranno valutati la composizione, l’illuminazione e l’esposizione della foto. Non perdete l’occasione di mostrare la vostra creazione in tutta la sua bellezza!
Quando inizia e quando termina il concorso
Il concorso inizierà lunedì 25 marzo alle 10:00 (CEST) e terminerà mercoledì 3 aprile alle 23:59:59 (CEST). Le foto inviate dopo questo termine non saranno valide per la partecipazione. I vincitori saranno annunciati pochi giorni dopo la chiusura del concorso sui canali social media di Thomann.
Buona fortuna e a presto su PlanetGuitar.it!
* Questo post contiene link affiliati e/o widget. Quando acquistate un prodotto tramite un nostro partner affiliato, riceviamo una piccola commissione che ci aiuta a sostenere il nostro lavoro. Non preoccupatevi, pagherete lo stesso prezzo. Grazie per il vostro sostegno!
- Le migliori 10 (+1) uscite del 2024 per chitarristi - 31. Dicembre 2024
- Regali di Natale per chitarristi – Ecco i migliori a meno di 100€! - 11. Dicembre 2024
- “Behind The Passion”: 70 anni di Thomann raccontati in un documentario - 8. Dicembre 2024