La serie ID:CORE di Blackstar è ormai molto apprezzata dai principianti. Con i modelli ID:CORE V4 presentati al NAMM 2024, il produttore britannico aggiunge alcune caratteristiche moderne alla serie ID:CORE V3. Questi amplificatori da studio compatti, versatili e leggeri sono perfetti per i principianti e per i musicisti più esperti che cercano un amplificatore di alta qualità per esercitarsi e registrare a casa.
Blackstar ID:CORE V4 al NAMM 2024
La gamma di funzioni è stata ripresa dalla serie ID:CORE V3 e ampliata per includere diverse nuove caratteristiche: il Super Wide Stereo Sound e la simulazione del cabinet del diffusore CabRigâ„¢ Lite con controllo da parte dell’utente di elementi quali il posizionamento del cabinet e del microfono. Inoltre, è stato aggiunto il controllo di tono ISF (Infinite Shape Feature) brevettato da Blackstar, 6 voci e 12 effetti digitali.
La potenza degli amplificatori può essere ridotta a 1 watt ed è presente una connessione USB-C per la registrazione in casa. Dotato di altoparlanti lineari, l’amplificatore è adatto anche alla riproduzione di file audio (streaming, audio di videogiochi, film).
Quando saranno disponibili gli amplificatori?
La serie ID:CORE V4 è stata sviluppata dallo stesso team di ricerca e sviluppo responsabile degli amplificatori valvolari Blackstar, come il St. James e l’HT Venue MK II. Gli amplificatori sono già disponibili.
Blackstar ID:Core 20 V4
Blackstar ID:Core 10 V4 BT Audio
Blackstar ID:Core 10 V4
Blackstar ID:Core 40 V4
Ulteriori informazioni su: https://blackstaramps.com/
*Questo post contiene link affiliati e/o widget. Quando acquistate un prodotto tramite un nostro partner affiliato, riceviamo una piccola commissione che ci aiuta a sostenere il nostro lavoro. Non preoccupatevi, pagherete lo stesso prezzo. Grazie per il vostro sostegno!
- NAMM 2025: Walrus Audio Qi Etheraliser: un pedale per sonorità fuori dal comune - 17. Gennaio 2025
- NAMM 2025: ESP/LTD amplia la selezione di strumenti signature - 17. Gennaio 2025
- NAMM 2025: BOSS GX-10 – Processore di effetti per chitarra e basso - 17. Gennaio 2025