I supporti per chitarra e amplificatore che Fender presenta al NAMM 2024 sono progettati per essere eleganti e funzionali. Non semplicemente orientati allo scopo e sobri, come sono di solito gli stand per chitarra, ma integrati nell’ambiente abitativo come un pezzo d’arredamento. I nuovi supporti sono destinati a creare un modo non solo di conservare gli strumenti in modo sicuro e professionale, ma anche di presentarli in modo attraente.
Fender presenta diversi supporti di qualità premium nella nuova linea “Gear Furniture”
Oltre a un nuovo ed elegante supporto per chitarra, è possibile scegliere anche un supporto per amplificatore. Secondo Fender, per la loro produzione vengono utilizzati solo materiali resistenti e, in termini di design, sono destinati a valorizzare visivamente salotti o studi.
Il supporto per amplificatori Fender Deluxe in finitura noce ha un’imbottitura in schiuma EVA personalizzabile e, secondo Fender, supporta anche gli amplificatori combo più pesanti. Per un ascolto ottimale, l’amplificatore viene tenuto ad un angolo di 15 gradi. Un cassetto per cavi, pedali e accessori facilita anche la gestione dello spazio.
Fender Wooden Amplifier Stand
Il nuovo supporto per chitarre Fender Deluxe Wooden 3-Tier è disponibile anch’esso in noce e può mantenere fino a tre chitarre. Secondo Fender, l’imbottitura non danneggia le finiture.
Fender Wooden 3-Tier Guitar Stand
Il Fender Wooden Hanging Guitar Stand è anch’esso proposto in noce e offre la possibilità di riporre chitarre e bassi elettrici e acustici in posizione sospesa. Anche in questo caso, Fender garantisce che le finiture standard non vengano intaccate dal rivestimento.
Fender Wooden Hanging Guitar Stand
Ulteriori informazioni: https://www.fender.com/it-IT/start
*Questo post contiene link affiliati e/o widget. Quando acquistate un prodotto tramite un nostro partner affiliato, riceviamo una piccola commissione che ci aiuta a sostenere il nostro lavoro. Non preoccupatevi, pagherete lo stesso prezzo. Grazie per il vostro sostegno!
- Zoom MS-50G+ – Recensione e Prova - 3. Dicembre 2024
- Universal Audio UAFX Evermore Studio Reverb – Recensione e Prova - 2. Dicembre 2024
- Cornerstone Antique V3 Overdrive – Recensione e Prova - 28. Novembre 2024