Il produttore, che si è fatto un nome con i suoi mini pedali a prezzi accessibili, inaugura il NAMM 2024 in modo particolarmente armonioso annunciando il Mooer Harmony X2 e il Mooer Tender Octaver X2. In dettaglio, si tratta di un sofisticato pedale armonizzatore e di un versatile octaver. E come di consueto con Mooer, entrambi i pedali sono disponibili a un prezzo moderato. Ecco i dettagli più importanti.Â
Mooer Harmony X2 al NAMM 2024
Gli harmonizer non sono una novità per Mooer. Con il piccolo Pitch Box e il Vocal Harmonizer MVP2, l’azienda cinese ha già due dispositivi di questo tipo nella sua gamma. La particolarità del Mooer Harmony X2, tuttavia, è l’elaborazione stereo del segnale e l’emissione di due intervalli diversi sui canali destro e sinistro. Una volta selezionato il parametro appropriato, due potenziometri offrono ciascuno 11 diverse opzioni di intervallo. Inoltre, è possibile controllare separatamente i volumi di entrambe le voci dell’armonizzatore e il volume del segnale non elaborato. È inoltre possibile salvare l’impostazione in corso. Entrambe le voci vengono comunque attivate singolarmente tramite due footswitch. Il Mooer Harmony X2 può essere utilizzato solo tramite un alimentatore da 9 V (consumo di corrente di 300 mA). Il pedale è già disponibile per il preordine al prezzo di 149,00 euro.
Mooer Harmony X2
Mooer Tender Octaver X2 al NAMM 2024
Mooer ha già due pedali per lo shift di ottava nella sua gamma, i pedali Pure e Purer. Al posto dei preset, come per i suoi predecessori, il nuovo Mooer Tender Octaver X2 consente di regolare individualmente il volume delle due ottave (Sub e Upper) e di attivarle separatamente. È inoltre possibile modificare il timbro di entrambe le voci. Come nel caso del Mooer Harmony X2, è possibile regolare anche il volume del segnale non processato. Sono inoltre disponibili 14 posizioni di memoria aggiuntive. L’assorbimento di corrente è di 300 mA e il pedale può essere utilizzato solo con un alimentatore a 9 V. Il Mooer Tender Octaver X2 può essere preordinato al prezzo di 149,00 euro.
Mooer Tender Octaver X2
Ulteriori informazioni su: https://www.mooeraudio.com/
*Questo post contiene link affiliati e/o widget. Quando acquistate un prodotto tramite un nostro partner affiliato, riceviamo una piccola commissione che ci aiuta a sostenere il nostro lavoro. Non preoccupatevi, pagherete lo stesso prezzo. Grazie per il vostro sostegno!
- Enya NEXG 2 – Recensione e Prova - 20. Novembre 2024
- 5 modi per boostare amplificatore e overdrive - 16. Novembre 2024
- Thomann Cyberweek: early deals per chitarristi da non perdere - 15. Novembre 2024