La più grande fiera musicale del mondo è tornata! Nel 2024, il NAMM Show si terrà come di consueto a gennaio, più precisamente tra il 25 e il 28 gennaio. Naturalmente, tutti i principali produttori si riuniranno anche quest’anno ad Anaheim, in California e noi di Planet Guitar non mancheremo. Saranno esposte molte nuove interessanti apparecchiature per chitarra e rig di ogni genere. Qui potete trovare tutte le notizie su chitarre e bassi dal NAMM 2024!

Non potremmo mai perderci il NAMM, ma non vorremmo neanche voi lo perdeste. Abbiamo quindi pensato di raccogliere in questo articolo che aggiorneremo ogni settimana, tutti i contenuti che scriveremo per voi prima, durante e dopo il NAMM 2024. 

Per chi come noi avrà la fortuna di essere fisicamente all’Anaheim Convention Center, consigliamo di dare un’occhiata alla mappa degli espositori consultabile online e disponibile per la stampa. La lista degli eventi, in continuo aggiornamento, è invece disponibile qui.

Tantissime sono le novità attese, la nostra esperienza ci insegna che non è un caso se il NAMM è l’evento più atteso dell’anno per i chitarristi (e non solo) e siamo certi il NAMM 2024 non farà eccezione. Restate su PlanetGuitar per ricevere tutti gli aggiornamenti più importanti, leggere le nostre recensioni e ascoltare nostre interviste esclusive agli espositori e agli artisti presenti!

Artisti Presenti

Ernie Ball è stata la prima a divulgare la lista di artisti presenti all’Ernie Ball Booth per Music Man e Ernie Ball stessa. In un post comparso poche ore fa su Instagram si leggono i nomi di: John Petrucci, Tosi Abasi, Cory Wong, Rabea Massaad, Jason Richardson, Ryan “Fluff” Bruce, Orianthi, Adrian Bellue, Andy McKee, Don Alder, Nick Depirro, Mark Johnston.

News dal NAMM

Emanuele Pellegrino
Ultime pubblicazioni di Emanuele Pellegrino (vedi tutte)