Amiche e amici di Planet Guitar, siamo lieti di invitarvi al primo Planet Guitar and Friends, un pomeriggio all’insegna della musica e della passione per il nostro amato strumento! L’ingresso è gratuito e grazie alla straordinaria partecipazione di alcuni brand che i nostri lettori conosceranno certamente e le esibizioni della Paul Audia Band e dei North of Somewhere di Matt Bidoglia, sarà l’occasione perfetta per incontrarci e conoscerci.
Tutte le info – Planet Guitar and Friends 2025
- Quando? Domenica 16 marzo 2025, dalle ore 14:00
- Dove? World Music Studio, Via Galileo Galilei, 12, 20042 Pessano con Bornago (MI)
- Ingresso? Libero!
Live Music, Demo e Showcase
Venite a conoscere da vicino la redazione di Planet Guitar e ad ascoltare e testare gli strumenti di Franchin Guitars, Cornerstone Music Gear, Atom Amps, tre brand d’eccellenza che chi ci legge conosce bene. Grazie alle esibizioni della Paul Audia Band e dei North of Somewhere di Matt Bidoglia inoltre potrete ascoltare questi strumenti in un contesto live e fare domande sia ai musicisti che agli ideatori.
Non solo strumenti: all’evento sarà presente anche Cobain Clothing, che porterà alcune delle sue creazioni per dare stile al vostro animo rock!
Sarà un’occasione unica per provare strumenti, scoprire nuove sonorità e condividere la passione per la chitarra con altri musicisti e appassionati. Non perdetevi Planet Guitar and Friends 2025 – vi aspettiamo per un pomeriggio di grande musica!
Contenuti Correlati
- Walrus Audio Mako M1 MKII – Recensione e Prova - 31. Marzo 2025
- Gibson presenta le nuove Les Paul Standard 50s e 60s Double Trouble: edizione limitata e fascino vintage - 29. Marzo 2025
- Guitar Show 2025: cosa aspettarsi da questa edizione? - 28. Marzo 2025