In vista della Cyberweek, Thomann ha appena lanciato una serie di offerte imperdibili per chitarristi e appassionati di musica. Planet Guitar ha visitato la scorsa settimana la sede di Thomann a Treppendorf (anche) per testare in anteprima alcune delle promozioni Cyberweek, e le sorprese non mancano! Anche se la Cyberweek ufficiale parte il 22 novembre, Thomann ha deciso di anticipare con una selezione esclusiva di “Early Cyberweek Deals”, attivi dal 15 al 22 novembre 2024.
Occasioni per i chitarristi: sconti fino al 70%
Dal 15 novembre, alle 10:00, è possibile trovare 25 offerte selezionate con sconti fino al 70% su strumenti e accessori musicali, inclusi chitarre, effetti e amplificatori. È un’opportunità imperdibile per chi vuole ampliare il proprio rig o rinnovarlo, con sconti sui marchi più amati come RØDE, Taylor e AKG.
Le offerte continuano fino al 2 dicembre
La Cyberweek ufficiale di Thomann, che parte il 22 novembre e si conclude il 2 dicembre 2024, vedrà in promozione oltre 800 articoli con sconti imperdibili su chitarre, pedali, modeler, amplificatori e molto ancora. Le quantità sono limitate, quindi il consiglio è di approfittare subito delle offerte.
Le offerte sono raggiungibili a partire da questa landing page.
Le offerte per chitarristi in dettaglio
Tra i 25 articoli in offerta nell’ambito dei Thomann Cyberweek Early Deals ben 9 sono pensati per la nostra amata 6 corde. Tra chitarre elettriche ed acustiche, pedali, multieffetto e accessori, questa prima settimana potrebbe già soddisfare molti dei lettori. Trovate di seguito la lista per intero nel caso vogliate darci uno sguardo! Se non doveste trovare quello che cercate, non c’è da temere, tra una settimana precisa inizierà la Cyberweek vera e propria ed a quel punto ce ne saranno per davvero ogni gusto!
Taylor American Dream AD22e SEB
Martin Guitars D-X1 Black
Headrush MX5
Peterson StroboClip HD
Sheeran Loopers Looper +
Neural DSP Quad Cortex Ltd. Edition
Gibson Les Paul Standard 50s Trans Fu
Epiphone LP Custom Figured TB
Boss RV-200 Reverb
*Questo post contiene link affiliati e/o widget. Quando acquistate un prodotto tramite un nostro partner affiliato, riceviamo una piccola commissione che ci aiuta a sostenere il nostro lavoro. Non preoccupatevi, pagherete lo stesso prezzo. Grazie per il vostro sostegno!
- NAMM 2025: Walrus Audio Qi Etheraliser: un pedale per sonorità fuori dal comune - 17. Gennaio 2025
- NAMM 2025: ESP/LTD amplia la selezione di strumenti signature - 17. Gennaio 2025
- NAMM 2025: BOSS GX-10 – Processore di effetti per chitarra e basso - 17. Gennaio 2025